Si comunicano di seguito le designazioni dei nostri Associati inquadrati negli organici Nazionali.
CAI
Designazione negli Juniores Nazionali per Cosimo Papi che arbitrerà la partita Sasso Marconi – Fiorenzuola. Completano la terna Fatih Saygin e Giovanni Ferretti entrambi di Bologna.
CAN D
- Trasferta in Veneto per Adil Bouabid che dirigerà la gara del Girone C Cartigliano – Manzanese. Completano la terna Marco Tuccillo di Pinerolo e Andrea Cocomero di Nichelino.
- Mattia Nigro è stato designato con gli Assistenti Roberto Palermo di Pisa e Andrea Pacifici di Arezzo per la partita valida per il Girone F Recanatese – Calcio Porto S. Elpidio.
- Pisa – Sampdoria del Campionato Nazionale U17 vedrà impegnato Marco Alfieri come Assistente 2. Gianluca Martino di Firenze e Michele Baschieri di Lucca saranno rispettivamente Arbitro e Assistente 1 del match.
CAN C
- La gara del Girone C Turris – Monopoli vedrà impegnato nel ruolo di Assistente Simone Piazzini. Arbitro della gara è stato designato Enrico Maggio di Lodi, mentre Khaled Bahri di Sassari e Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola saranno rispettivamente Assistente 2 e IV Ufficiale.
- Designazione nel Campionato Primavera 2 per Francesco Santi che, con Dario Garzelli di Livorno, coadiuverà l’Arbitro Adolfo Baratta di Rossano in Brescia – Parma.
In bocca al lupo!